giulia amodio

I tifosi dell’Inter stanno probabilmente rimpiangendo Stefano Sensi, specialmente in queste ultime partite senza Brozovic. Il centrocampista italiano è stato ceduto in prestito alla Sampdoria nel mercato di gennaio ed è riuscito fin da subito ad aumentare il tasso tecnico dei doriani, che si stanno avvicinando al traguardo della salvezza anche grazie all’arrivo sulla panchina di Marco Giampaolo.

I tifosi doriani possono godersi non solo le prestazioni di Sensi, sempre più convincenti, ma anche la sua dolce metà. Stiamo parlando di Giulia Amodio, la bellissima modella e creativa di origini romagnole che l’attuale centrocampista della Samp ha sposato nell’estate 2021 dopo un fidanzamento di 4 anni.

Giulia Amodio è seguitissima su Instagram, dove pubblica spesso foto che mettono in mostra tutta la sua bellezza, per la gioia degli oltre 135.000 follower. Negli ultimi tempi Giulia non ha esitato a mostrarsi anche con il pancione: la moglie di Sensi è infatti in dolce attesa. Per la coppia si tratta del primo figlio.

Stefano Sensi ha più volte ribadito come la sua compagna rappresenti per lui “il sostegno più importante”. Giulia Amodio ha sempre sostenuto Sensi in tutte le sue scelte e gli è stata accanto in ogni momento. Il calciatore, dal canto suo, ha voluto farle la proposta di matrimonio il 5 gennaio 2021, nel giorno del suo compleanno.

“Ho sognato questo momento sin da bambina – le parole di Giulia in quell’occasione – Un compleanno incredibilmente speciale. Ti amo immensamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *