L’attaccante della Roma, autore di una doppietta nel derby contro la Lazio, può vantare una tifosa decidamente speciale: chi la bellissima moglie Leah Monroe.

Cresciuto nelle giovanili del Chelsea, Tammy Abraham era tenuto in grande considerazione dai Blues, al punto che nel 2019 hanno deciso di promuoverlo a centravanti titolare della formazione londinese a soli 22 anni e dopo aver giocato prevalmentemente in Championship. Nonostante una buona tecnica, un ottimo senso del gol e la capacità di fare girare la squadra in fase offensiva, la produzione in zona gol del centravanti inglese si è dimostrata insufficiente per convincere la proprietà a puntare forte su di lui dopo il primo anno.

Nel giro di un paio di stagioni, dunque, Abraham è passato dall’essere il gioiellino della Accademy passato in prima squadra ad esubero. In estate, grazie all’insistenza di Mourinho, i giallorossi hanno puntato forte su di lui e quanto sta facendo in questa prima annata italiana sembra dare ragione a tecnico e dirigenza. Oltre alla strepitosa doppietta nel derby, Abraham ha messo a segno altre 13 rete in campionato (15 totali) e altre in Europa, per un totale di 23 reti in 40 presenze.

La prima sostenitrice dell’attaccante della Roma è la moglie Leah Monroe, che ieri dopo la doppietta ha celebrato il marito con un post Instagram esplicativo: “Wow”. Sconosciuta qui dalle nostre parti, Leah è una modella curvy tra le più apprezzate del mondo della moda e possiede un profilo Instagram da oltre 100 mila follower. Tra i suoi fan in questi mesi si sono aggiunti anche i tifosi giallorossi, estasiati dalla curve della wag londinese.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *