andrea martinez kepa

Sono serviti 11 rigori al Liverpool per avere ragione del Chelsea nella finalissima della Carabao Cup. Il portiere di riserva dei Reds, Caoimhin Kelleher, è diventato l’eroe dei tifosi del Liverpool, realizzando il rigore decisivo: tutto il contrario per Kepa Arrizabalaga, numero uno basco dei Blues, che invece ha fallito dal dischetto decretando di fatto la sconfitta della truppa di Tuchel.

Inevitabilmente Tuchel è finito nel mirino della critica e dei tifosi per il rigore sbagliato da Kepa, dato che il coach ha deciso di farlo entrare alla fine dei tempi supplementari perché ritenuto più affidabile come “pararigori”. Di certo l’allenatore campione d’Europa in carica non poteva aspettarsi che la serie sarebbe andata avanti così tanto, costringendo Kepa a calciare il penalty.

Il portiere del Chelsea può consolarsi con la sua splendida compagna, Andrea Martinez, incoronata Miss Universo Spagna nel 2020. Andrea, presente sugli spalti di Wembley, ha subito mostrato tutto il suo sostegno al partner – hanno ufficializzato la relazione da circa un mese, ndr – pubblicando un post su Instagram dopo la gara.

“Una delle cose che ho imparato da giocatrice di basket – ha giocato per la Nazionale spagnola Under 15, ndr – è che una squadra è sempre una squadra. Non ci sono eroi, non ci sono cattivi”, le parole di Andrea Martinez.

“Si tifa sempre, non solo quando si vince”, prosegue la compagna di Kepa, che poi si rivolge al suo compagno: “Siamo così orgogliosi di te, come portiere e ancor di più come persona – aggiunge Andrea Martinez, 28 anni, laureata in economia – Umile, brillante, gentile, generoso, intelligente, gran lavoratore, di talento e l’anima più bella che abbia mai incontrato. Ti amo”.

andrea martinez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *