Il calciatore francese della Salernitana, Frank Ribery, è rimasto coinvolto in un violento incidente d’auto: quali sono le sue condizioni di salute.

La scorsa notte il campione francese Frank Ribery è rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Al momento non è chiara la dinamica del sinistro, sul quale stanno indagando le forze dell’ordine di Agropoli. Secondo quanto emerso l’ex Bayern Monaco si trovava a bordo di un’auto, sul lato passeggero, che viaggiava all’interno della località Laura di Capaccio Paestum, quando per cause ancora al vaglio il mezzo si è andato a schiantare contro un semaforo.

Nonostante le immagini dell’auto distrutta sul davanti facciano preoccupare, pare che non sia successo nulla di grave. Frank Ribery ha urtato la testa e quando sono giunti i soccorsi è stato portato all’ospedale di Battipaglia per un controllo. Dopo la visita gli è stato permesso di lasciare la struttura ed il calciatore è tornato a casa dove osserverà un periodo di riposo. A chiarire le conseguenze dell’incidente è stata la Salernitana in un comunicato in cui si legge: “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *