sebastian giovinco fratello sharj milano

I tifosi italiani saranno certamente felici di rivedere nel campionato di Serie A un giocatore come Sebastian Giovinco, che fu tra i protagonisti prima nel Parma della stagione 2011-2012 e poi nel secondo anno di Antonio Conte alla guida della Juventus (culminato con lo scudetto).

Dopo tanti anni in Canada (prima) e in Arabia (poi), la Formica Atomica ha deciso di tentare nuovamente un’esperienza in Italia, accettando la corte della Sampdoria. I blucerchiati si sono assicurati le sue prestazioni nel mercato di gennaio e sperano che Giovinco possa rivelarsi l’arma decisiva per garantirsi la permanenza nel massimo campionato.

Giovinco ha anche un fratello che gioca a calcio come lui: si tratta di Giuseppe, che ha indossato moltissime maglie in Serie C (Viareggio, Pisa, Catanzaro, Ravenna, tanto per ricordarne qualcuna) e che ora gioca con il Taranto, nel girone C di Serie C. I pugliesi sono attualmente al nono posto in classifica, a pari punti con Juve Stabia e AZ Picerno, in piena zona playoff.

Sebastian Giovinco è inoltre fidanzato con Sharj Milano, cresciuta in Italia ma di origine argentina. I due sono una coppia ormai da molti anni: nel 2013 è nato il loro primo figlio, Jacopo, mentre nel 2016 è venuta alla luce Alma. Non si conoscono molti dettagli della vita privata di Sharj Milano, che preferisce mantenere un certo riserbo anche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *