Autore di 2 reti in 10 presenze con la casacca del Napoli, Victor Osimhen – complici gli infortuni – è stato sin qui una delusione.

Giunto in pompa magna come l’acquisto più caro della storia dei partenopei, non ha sin qui confermato quanto fatto vedere tra Belgio e Francia.

E ai microfoni di Radio Marte Andrew Osimhen – fratello dell’attaccante nigeriano – si è sfogato, accusando di fatto la squadra di non giocare per il fratello:

Mi sembra solo che il Napoli non giochi per il suo attaccante, la squadra non esalta le capacità realizzative di Victor e finché non sarà così lui non potrà segnare i gol che vuole segnare. Sicuramente stare fuori è stato penalizzante ma da quando è rientrato non è stato messo in condizione di esprimersi a meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui”.

Una battuta poi in merito al coronavirus e alla voce che Victor abbia portato a Napoli la variante africana:

LEGGI ANCHE => Covid, la variante africana portata da “professionista di ritorno da un viaggio”: è Osimhen?

“Non penso che Victor abbia violato le regole anti-COVID-19. Quel famoso video che gira sui social è stato realizzato a casa di mio padre, sono i parenti che sono andati a trovarlo, non era un evento. Come sta ora? Sta molto bene, non penso che abbia altri problemi per ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *