Nel giorno in cui papà Enzo avrebbe compiuto gli anni, Francesco Totti ha pubblicato un commovente post in suo ricordo sulla sua pagina Instagram.

Il padre di Francesco Totti, Enzo, oggi avrebbe compiuto 77 anni. Purtroppo l’uomo è morto lo scorso ottobre dopo aver contratto il covid. Dopo il ricovero le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente ed i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Uno scomparsa che ha segnato profondamente l’ex calciatore, da sempre molto legato al padre. Oggi, nel giorno del compleanno di Enzo, Francesco ha condiviso su Instagram un commovente messaggio in cui si legge: “Ovunque tu sia.. buon compleanno papà!!!! Mi manchi da morire”.

Del bellissimo rapporto che avevano ne aveva parlato proprio l’ex capitano della Roma subito dopo la sua morte: “Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi lì “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti… Avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso. Ti vorrò sempre bene papà mio!! Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto ‘ti voglio bene’, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto. Ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *