Con un netto 3-1 il Manchester United ha battuto domenica scorsa l’Arsenal capolista (reduce da cinque vittorie consecutive) ed ha dimostrato che nella corsa al ttolo c’è anche lui, nonostante l’avvio sconfortante (due sconfitte nelle prime due gare, cui hanno fatto seguito quattro vittorie consecutive – sempre più convincenti).

La cura Erik ten Hag inizia a funzionare, mentre Cristiano Ronaldo è sempre più un comprimario nei Red Devils: il numero 7 è entrato nella ripresa (al 13′) giusto in tempo per il momentane pareggio dei Gunners (in seguito Rashford con una doppietta regalerà la vittoria ai suoi, ed anche al triste portoghese).

Cristiano Ronaldo e i trick falliti durante il riscaldamento

Ma a far notizia – almeno per i tabloid britannici – è stato il riscaldamento dell’ex fuoriclasse portoghese.

Impegnato in una serie di esercizi con gli altri panchinari dello United, CR7 ha provato a incantare con un paio di trick ma il risultato è stato in realtà più che altro patetico: movimenti goffi, con Fred che non ha potuto non sorridere della goffagine del compagno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL GOFFO CRISTIANO RONALDO

Tanti sul web i commenti impietosi al tentato gesto tecnico del portoghese.

Come riportato da The Sun c’è chi ha scritto sui social, in maniera anche ingenerosa: “Quest’uomo ha finito ormai 3 anni fa. Ruba lo stipendio”.

O ancora: “La MLS (il campionato statunitense, ndr) avrà Cristiano Ronaldo tra le  sue fila ben presto”.

Sic transit gloria mundi.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *