pique marti

Prima ancora della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che pure ha fatto moltissimo rumore, un’altra rottura shock nel mondo del calcio (e non solo) è stata senza dubbio quella tra Gerard Piquè e Shakira, con il difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola che avrebbe tradito più volte la famosissima cantante.

In tutti questi mesi sono circolati tantissimi nomi relativi alle presunte donne di Piquè, anche se finora non era emerso alcun dettaglio concreto su un possibile nuovo flirt del giocatore che si laureò campione del mondo 2010 e campione d’Europa 2012 con le Furie Rosse.

Finora, appunto, perché nelle scorse ore Piquè è stato paparazzato allo stadio con quella che pare essere proprio la sua nuova fiamma.

Come ha riportato anche il sito Biccy, il nome della nuova fidanzata del difensore del Barcellona è Clara Chia Martì, una 23enne che svolge la professione di modella. Il calciatore e la sua nuova fiamma sono stati individuati venerdì scorso a Baja Cerdana, dove hanno assistito al concerto di Dani Martin.

Si sono scambiati coccole davanti a tutti. Non si sono fatti troppi problemi a dire la verità”, ha fatto sapere un testimone ai media spagnoli. Le immagini del bacio tra Clara Chia Martì e Gerard Piquè sono state mandate in onda da Socialitè, programma dell’emittente spagnola Telecinco.

La 23enne studia comunicazione d’impresa e pubblicità in una università di Barcellona. In passato pare abbia lavorato come cameriera e barista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *