Continua l’avventura calcistica di Davide Bonolis, figlio del conduttore Mediaset Paolo e dell’imprenditrice Sonia Bruganelli, nel mondo del calcio: ha firmato un triennale con la Triestina.

Con un padre che da 30 anni domina il palcoscenico televisivo, facendo il bello ed il cattivo tempo, e con una madre che è da tempo una figura di spicco dietro le quinte, si potrebbe pensare che Davide Bonolis (18 anni) possa pensare un giorno di ripercorrere le loro orme ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un futuro che per il momento non interessa al ragazzo, il quale preferisce coltivare la sua passione per il calcio ed il sogno di poter un domani diventare un professionista.

Negli anni passati ha fatto parte prima delle giovanili della Roma, quindi di quelle della Sampdoria, ma conclusa la stagione si trovava senza un contratto. Oggi è giunta comunicazione dal profilo ufficiale della Triestina dell’accordo raggiunto tra il club e il giovane calciatore. Il figlio di Paolo Bonolis ha firmato un contratto triennale e per la prossima stagione verrà aggregato alla squadra  Primavera, essendo il prossimo l’ultimo anno utile per giocare nel settore giovanile. Se tutto va come sperano le parti che hanno siglato l’accordo, dall’anno successivo Davide verrà inglobato nella rosa della prima squadra e giocherà nella Lega Pro o, magari, in Serie B.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *