Davide Frattesi è stato chiaro con il suo procuratore dicendo che vuole tornare alla Roma: le parti stanno discutendo e l’accordo si avvicina.

Durante tutta la prima parte di campionato Davide Frattesi è stato costantemente uno dei migliori centrocampisti del campionato. La sua esplosione ha fatto dimenticare alla tifoseria emiliana la partenza di Manuel Locatelli e svelato a tutta la Serie A un altro giovane talento. Nella seconda metà di campionato il rendimento del ragazzo è calato insieme a quello dell’intera squadra, ma questo non ha smorzato l’interesse delle big nei suoi confronti.

La prima a muoversi è stata l’Inter, i nerazzurri avevano vagliato la possibilità di prenderlo e avrebbero probabilmente trovato un accordo con il Sassuolo in poco tempo. Tuttavia pare che il diretto interessato non fosse troppo convinto di andare a Milano e che quando ha saputo dell’interessamento della Roma abbia comunicato al proprio agente il suo desiderio di tornare a vestire il giallorosso.

In queste ore, infatti, l’Inter ha rivolto il proprio interesse altrove, mentre la Roma ha avviato i contatti sia con il procuratore del calciatore che con il Sassuolo. Se l’intesa tra Thiago Pinto e  Beppe Riso può dirsi raggiunta, lo stesso non si può dire per quella tra Roma e Sassuolo. Le due società hanno appena cominciato a parlare e non è chiaro se sia stata già formalizzata un’offerta da parte dei giallorossi. Ciò che è certo è che Frattesi vorrebbe conoscere presto il suo futuro e vorrebbe unirsi alla squadra della Capitale prima dell’inizio del ritiro.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *