Secondo recenti rumor giunti da Madrid, l’attaccante brasiliano del Real Madrid si starebbe frequentando con la splendida modella e attrice spagnola.

Considerato un fenomeno sin da quando dava i primi calci al pallone, Vinicius Jr è una celebrità in brasile da prima ancora che diventasse maggiorenne. In Europa è giunto con l’etichetta del nuovo fenomeno del calcio brasiliano e mondiale, ma prima di mostrate a tutti le sue immense qualità ha avuto bisogno di qualche anno di ambientamento al nuovo contesto e ai nuovi avversari. Nell’ultima stagione, però, il 21enne (ne compirà 22 a luglio) di Rio De Janeiro ha dimostrato a tutti che quel giocatore di cui parlavano tutti esiste davvero e che i prossimi anni potranno portarlo alla definitiva consacrazione.

L’esterno del Real Madrid quest’anno ha messo a segno 22 reti in 50 partite, a cui vanno aggiunti 20 assist, dribbling e giocate da funambolo che hanno incantato il Santiago Bernabeu, la Liga e l’Europa intera. Non si può non considerare in questo percorso di crescita, il fatto che Vinicius Jr è stato decisivo anche in quella che finora è stata la partita più importante della sua carriera, la finale di Champions League: suo è infatti il gol che ha consegnato la quattordicesima Champions alla squadra di Ancelotti.

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la finale di Champions avrebbe portato in dote all’attaccante brasiliano anche una nuova focosa relazione sentimentale. Secondo le rivise iberiche, infatti, proprio dopo la finale Vinicius avrebbe cominciato a frequentare l’attrice e modella spagnola Ester Exposito. La splendida ragazza è divenuta nota in tutto il mondo grazie al ruolo interpretato nella serie Netflix Elite, nella quale interpreta il ruolo di Carla, ma in Spagna è conosciuta anche e soprattutto per il suo lavoro come indossatrice per alcune delle più grandi firme del mondo.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *