E’ uno dei grandi obiettivi del calciomercato 2022 del Napoli.

E’ Gerard Deulofeu, numero 10 dell’Udinese, autore di un’ottima stagione con la casacca dell’Udinese (gli appassionati di calcio italiani lo ricorderanno frattanto con la cascca del Milan, piazza nela quale ha lasciato ottimi ricordi).

Ma in questa sede vogliamo parlare della vita privata del calciatore e rispondere alla domanda:

chi è la compagna di Gerard Deulofeu?

Gerard Deulofeu sta dal 2009 (!) con la stessa donna, Maria Casas.

Una relazione di lunghissimo corso, se è vero che allora Deulofeu aveva solo 15 anni (ricordiamo che è classe ’94).

La compagna, dal canto suo, ha due anni in più – essendo nata nel 1992, secondo quanto riportato dalle fonti online che parlano della donna.

A dire il vero, sono parecchio frammentate le informazioni che è possibile ricavare sui due, anche se sono parecchie le foto postate da Deulofeu in compagnia della donna – che dal canto suo ha un’importante attività social.

Non è chiaro se i due sono sposati o meno, così come non è chiaro il numero dei figli che hanno – il che rappresenta in parte un mistero (non indagheremo oltre per la loro privacy, ci limiteremo a riportare i fatti):

nel 2017 era stata annunciata la nascita di una figlia, Sara, con cui sono state postate diverse foto.

In seguito, nessuna foto della piccola è stata più postata (la compagna non ne ha mai postata alcuna) mentre sono molteplici le foto postate con quello che sarebbe il secondogenito, Chris, un bel bambino dagli occhi azzurri.

Al momento, Maria Casas è nuovamente incinta – con un pancione che fa pensare ad un parto prossimo.

La coppia – come mostrato da Maria Casas sul proprio profilo pubblico su Instagram (dove è seguita da circa 2500 follower) – ha anche un cagnolino, di nome Nicolas.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *