Dopo la stagione trionfale con la maglia del Milan, Raphael Leao sembra abbia trovato anche l’amore: chi è la splendida ragazza al suo fianco.

Il giovane attaccante portoghese è stato il protagonista assoluto del finale di stagione del Milan e le sue giocate sono state decisive per la conquista dello scudetto. Un’annata perfetta per il 22enne che finalmente si è scrollato di dosso le critiche sulla mancanza di costanza di rendimento all’interno della partita e nel corso della stagione ed ha messo da parte l’etichetta di “Eterna promessa“. Una scommessa vinta da Maldini e Massara che hanno puntato forte su di lui e che lo hanno messo al centro del progetto tecnico ad inizio stagione.

Adesso il club rossonero lo vuole blindare con un nuovo contratto e con una clausola rescissoria per evitare il rischio che le sirene di club esteri possano spingerlo a cambiare casacca e a cercare la definitiva consacrazione altrove. Leao non pensa attualmente al rinnovo con troppa fretta, si gode le vacanze estive ed il nuovo ruolo di stella emergente del calcio portoghese. Quando non è in campo con la sua Nazionale, il ragazzo si concede momenti di relax e shopping.

Durante uno di questi momenti di relax è stato beccato in compagnia di una avvenente ragazza. La giovane, capelli ricci, pelle ambrata e fisico da modella, sembrava in grande confidenza con l’attaccante rossonero e in molti si sono chiesti se fosse una semplice amica o la sua fidanzata. Al momento non si conosce nulla sulla bella ragazza, ma si pensa che possa essere quella modella portoghese di cui si parlava qualche tempo fa.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *