sonia isaza

Arturo Vidal spera di riuscire a conquistare altri trofei con l’Inter, dato che i nerazzurri sono ancora in corsa per lo scudetto (-2 dal Milan a due giornate dalla fine) e per la Coppa Italia (mercoledì finale a Roma contro la Juventus, ex squadra del cileno).

In attesa di capire come si concluderà la sua stagione – e anche cosa accadrà nel suo futuro – tiene banco sui social la sua compagna, Sonia Isaza, che ha appena pubblicato alcuni scatti su Instagram che hanno mandato in visibilio i suoi tantissimi fan.

Nelle immagini, infatti, la compagna del centrocampista – seguita da oltre 3,3 milioni di follower su Instagram – si mostra in tutta la sua bellezza, tra allenamenti in palestra e foto mozzafiato in bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial)

Sonia Isaza svolge la professione di personal trainer, oltre a quella di modella. Nata in Colombia, la 33enne si è poi trasferita in California dove è diventata una professionista molto nota, tanto da essere ribattezzata ‘la regina del fitness’. Sulla sua pagina Instagram, oltre alle foto che palesano il suo eccezionale stato di forma, Sonia Isaza dà anche consigli ai suoi follower, spiegando come fare per raggiungere il proprio equilibrio fisico.

Vidal, padre di tre figli avuti dalla precedente relazione con Maria Teresa Matus (i due si sono lasciati nel 2019), sembra felicissimo al fianco di Sonia Isaza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *