ivana nedved

Non poteva passare inosservata la dedica di Sebastian Korda, figlio dell’ex numero 2 al mondo Petr, che è riuscito a sconfiggere Carlos Alcaraz (dato per superfavorito alla vigilia) nel Masters di Montecarlo.

Il tennista statunitense ha celebrato il successo gridando alla telecamera “Ciao amore!”, rivolgendosi proprio alla sua fidanzata. Ma di chi si tratta? Sebastian Korda è legato sentimentalmente ad Ivana Nedved, figlia di Pavel Nedved, ex giocatore di Lazio e Juve e attualmente vice-presidente della Vecchia Signora.

“E’ il mio portafortuna. Io e Ivana ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Le nostre famiglie si conoscono da sempre”, ha detto Korda in una recente intervista.

Appassionata di viaggi, Ivana è molto attiva su Instagram, dove può contare su oltre 77.000 follower. Vive a Torino assieme alla sua famiglia e si è laureata un paio d’anni fa in Luxury brand management in Svizzera. Come riportato sul suo profilo LinkedIn, la 25enne lavora con la Condé Nast, la casa editrice statunitense che pubblica alcune fra le riviste più note dell’editoria statunitense e mondiale, tra cui Vogue, Vanity Fair e The New Yorker.

Ovviamente Ivana Nedved non può che tifare Juventus: sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto all’Allianz Stadium, intenta a seguire le sorti della squadra di cui è vice-presidente il suo papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *