Durante la partita tra Villanueva del Pardillo e il Colmenar, uno degli allenatori è entrato in campo per stoppare il contropiede avversario e salvare il risultato.

Scene di ordinaria antisportività quelle che sono giunte sul web dalla Spagna e sono diventate virali in pochissime ore. Il match tra il Villanueva del Pardillo ed il Colmenar, valevole per il campionato dilettanti spagnolo era tesa e fino all’ultimo le due formazioni si giocavano la vittoria all’ultimo istante. All’ottantanovesimo minuto il Colmenar ha sfiorato il vantaggio su un calcio d’angolo, ma il colpo di testa del difensore è finito alto sulla traversa.

I padroni di casa hanno velocizzato la rimessa per cogliere impreparata la retroguardia avversaria ed in due passaggi il pallone era arrivato all’ala sinistra che si stava involando verso la porta avversaria con un netto vantaggio sui difensori del Colmar. L’allenatore della squadra ospite ha compreso che la situazione era grave e che con ogni probabilità l’attaccante avversario sarebbe riuscito a eludere l’intervento del portiere e segnare il gol vittoria all’ultimo istante utile. Così ha deciso di entrare in campo e con un intervento in takle ha tolto il pallone al calciatore avversario.

La follia dell’allenatore ha scatenato il caos in campo, con tutti i calciatori del Villanueva del Pardillo che lo volevano aggredire e con i tifosi che dagli spalti urlavano improperi di tutti i tipi in direzione del tecnico avversario. Attualmente non sappiamo quale decisione verrà presa dopo quanto successo. Di certo l’allenatore verrà espulso per più turni ma la squadra di casa auspica che possa essere concessa la vittoria a tavolino.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *