Maria Valentina Guardiola

Pep Guardiola sogna di vincere la Champions League con il suo Manchester City. Dopo aver trionfato per ben due volte alla guida del Barcellona, l’allenatore spagnolo spera di poter regalare la stessa gioia ai Citizens, che provano a conquistare l’ambito trofeo internazionale ormai da diversi anni.

Dal punto di vista professionale si conosce praticamente tutto di Guardiola, anche perché l’attuale tecnico del Manchester City ha giocato per alcuni anni in Italia, indossando le maglie di Roma e Brescia. Ma cosa sappiamo della vita privata di Pep Guardiola? Chi sono le sue figlie? 

Il celebre tecnico è sposato con Cristina Serra. I due sono convolati a nozze nel 2014, ma si sono conosciuti quando avevano soltanto 18 anni.

Dal loro amore sono nati tre figli: oltre a Marius, la famiglia Guardiola è composta anche da Maria e Valentina. La prima ha 21 anni, mentre Valentina ne ha compiuti 14.

L’anno scorso proprio Maria è stata oggetto di molti rumors, per via di un presunto flirt con il centrocampista Dele Alli, all’epoca in forza al Tottenham (oggi è all’Everton): tuttavia, sembra che la love story sia durata solo qualche mese.

Al momento non si conoscono molti dettagli sulla vita privata di Maria e Valentina Guardiola, che vivono a Manchester con la loro famiglia. La più grande è comunque attiva su Instagram, dove però ha un profilo privato, seguito da oltre 36.000 follower. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *