davide ancelotti

Carlo Ancelotti sta facendo sognare di nuovo i tifosi del Real Madrid, che sperano di poter celebrare un’incredibile accoppiata Liga-Champions alla fine della stagione. Il tecnico italiano dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori allenatori al mondo (già 3 Champions vinte nel suo curriculum), ma Ancelotti sa di poter contare anche su un aiuto molto speciale.

Stiamo parlando di Davide Ancelotti, figlio di Carletto, vice allenatore del Real Madrid. Davide, che oggi ha 32 anni, è un profondo conoscitore di tattiche e si rivela una risorsa preziosissima per il papà. Dopo la laurea in Scienze Motorie, Ancelotti junior ha avuto esperienze importanti nello staff di Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Napoli, Everton e poi ancora Real Madrid nella prima esperienza di Ancelotti sulla panchina dei Blancos.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Davide Ancelotti, che possiede una licenza A UEFA, è legato sentimentalmente ad Ana Galocha, di nazionalità spagnola (originaria dell’Andalusia, ndr). La coppia ha festeggiato la nascita di due figli gemelli poco più di tre anni fa.

Era il gennaio 2019 quando Ana Galocha ha messo al mondo Lucas e Leon al Polo ostetrico ginecologico di Napoli. Una gioia immensa anche per Carlo Ancelotti, diventato nonno. Davide ha anche un profilo Instagram, ma è privato: inoltre, il figlio di Carletto non ha ancora pubblicato nessun post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *