Andrea Petagna non sta vivendo una stagione da grandissimo protagonista, ma l’attaccante può consolarsi tra le braccia della bellissima Caroline Donzella.

Cresciuto nelle giovanili del Milan e arrivato tra i professionisti ancora giovanissimo, Andrea Petagna è stato accostato più volte a Bobo Vieri come tipologia di attaccante e dell’illustre predecessore ha la potenza fisica, lo stacco di testa ed un tiro portentoso dalla media lunga distanza.  Tuttavia si tratta di un tipo di calciatore che nel calcio moderno risulta poco adatto: oggi le ottime capacità realizzative in area non bastano (a meno che non siano quelle superlative di Haaland) e tutte le volte che l’attaccante è approdato in una squadra di prima fascia (Milan, Atalanta e ora Napoli) è finito per fare il panchinaro di lusso.

In questa stagione che vede i partenopei in piena corsa per lo scudetto, Andrea ha dato il suo contributo mettendo a segno tre reti e potrebbe anche essere decisivo a partita in corso in uno degli ultimi 7 incontri stagionali. Certo il riento di Osimhen gli ha chiuso un po’ la porta, ma se qualcosa andrà storto lui potrà fungere da chiavistello per le difese più arcigne. In attesa di capire come andrà a finire la stagione e se il suo contributo sarà stato valido per lo scudetto o per un semplice secondo o terzo posto, Andrea può consolarsi in casa con la bellissima fidanzata Caroline Donzella.

La modella è entrata a far parte della vita del calciatore nel 2020 e da quel momento i due non si sono più separati. Assidua frequentatrice degli spalti del Diego Armando Maradona per dare sostegno al suo compagno, la bella Caroline infiamma il web con scatti che ne mettono in mostra il  fisico scultoreo. Chissà che non possa celebrare insieme ai suo 100 mila follower anche un risultato storico che manca alla città campana dai tempi di Maradona con uno scatto da urlo.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *