kai rooney

Wayne Rooney aveva abituato i tifosi del Manchester United non solo a valanghe di gol, ma anche a reti semplicemente fantastiche (in particolare la rovesciata del 2011, nel derby contro il City).

Ebbene, sembra proprio che suo figlio Kai abbia ereditato le sue capacità balistiche e la sua mira sotto porta. Kai Rooney ha segnato un gol eccezionale contro la squadra giovanile del Manchester City (manco a dirlo…).

In una gara del campionato under 12, Kai ha mostrato tutto il suo brillante talento mettendo a segno un gol che ha già fatto il giro del web. Dopo aver ricevuto la palla appena dentro l’area, sul lato destro, Kai si porta la palla sul sinistro e fa partire un tiro a giro che si insacca alle spalle del portiere avversario.

Il 12enne figlio d’arte ha firmato per lo United non appena la famiglia Rooney è tornata in Inghilterra, nel 2020, dopo l’avventura negli Stati Uniti.

“Sono un padre orgoglioso”, ha detto Wayne Rooney dopo che Kai ha firmato il suo contratto. L’ex stella dei Red Devils sostiene che Kai ha impressionato gli allenatori: “Sono felice per lui. Aveva altre opzioni, altri club in cui andare, ma ha deciso di firmare per il Manchester United, quindi è stata una sua decisione e non mia”, ha poi aggiunto Rooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *