stefano pioli barbara

Stefano Pioli sogna di conquistare il suo primo scudetto da allenatore sulla panchina del Milan. Oltre che sui suoi giocatori e sul sostegno di tutta la società, il tecnico di Parma può contare anche sull’appoggio incondizionato di sua moglie Barbara. Ma cosa sappiamo di lei?

L’amore tra Stefano Pioli e Barbara è nato addirittura tra i banchi di scuola, ed è questo l’unico aspetto noto della loro love story. Sia il tecnico del Diavolo che sua moglie hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro sfera privata, pertanto si conoscono davvero pochi dettagli su Barbara e sulla sua vita insieme a mister Pioli.

Dal loro amore sono nati due figli. Mentre Gianmarco, 29 anni, lavora con suo papà come match analyst ed è anche calciatore nelle serie dilettantistiche, la 33enne Carlotta è laureata in cooperazione internazionale alla Cattolica di Milano. Lo scorso ottobre Stefano Pioli e sua moglie Barbara hanno potuto festeggiare la nascita del loro secondo nipote: mamma Carlotta ha infatti dato alla luce Teo, il suo secondogenito.

Come si può notare, la famiglia costruita da Stefano Pioli e Barbara è molto unita: al di fuori dei rispettivi impegni, la coppia preferisce dedicarsi completamente al calore familiare, che viene messo al riparo da gossip e telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *