Il centrocampista Renato Sanches è da anni uno dei pezzi pregiati del calcio europeo.

Sin da giovanissimo il calciatore portoghese aveva attirato su di sé gli occhi delle big d’Europa, con il Bayern Monaco capace di accaparrarselo per 35 milioni all’età di nemmeno 20 anni.

Ma dopo un inizio carriera importantissimo, Sanches ha vissuto una flessione durante la sua parentesi tedesca e durante l’anno in Inghilterra (in prestito allo Swansea) prima di rinascere al Lille: la compagine francese lo ha acquistato ormai due anni or sono dal Bayern e lo ha rivalutato, tant’è che adesso ha raggiunto nuovamente il proprio valore massimo (di 30 milioni di euro).

Ma se scriviamo quest’oggi del numero 10 della compagine campione di Francia in carica è per una dichiarazione piccante dell’ex compagno di squadra al Bayern Monaco Javi Martinez.

Una dichiarazione inaspettata su una virtù nascosta di Renato Sanches.

In un’intervista rilasciata a MostopapiTV, il centrocampista navarro (attualmente in Qatar e molto attivo sul web – anche su Twitch) ha infatti raccontato un “dettaglio” che gli è rimasto particolarmente impresso: “Le dimensioni del suo pene sono folli. Dovrebbe essere esposto da qualche parte affinché il mondo intero lo veda”.

Renato Sanches: 30 milioni di valore e chissà quanti centimetri…

Per Javi Martinez, durante l’intervista con lo YouTuber ispanofono, tante altre confessioni “piccanti” (tra cui un parallelo tra lui e Haaland, a letto).

Ma le parole più gustose sono sicuramente quelle su Sanches.

Se avete tempo e voglia, comunque, di seguito trovate il video in questione:

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *