kateryna fonseca

“Il giorno più spaventoso. Dolore. Rabbia, rabbia, rabbia e dolore. Mio figlio non meritava la guerra. I bambini dell’Ucraina non meritavano la guerra”.

Sono queste le parole del post pubblicato su Instagram da Kateryna Fonseca, moglie dell’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca, assieme ad una foto del piccolo Martin, nato dalla loro unione. Il coach ha pubblicato ieri un breve video dove confermava che lui e la sua famiglia sono bloccati a Kiev.

kateryna fonseca

Proprio in Ucraina era avvenuto l’incontro tra Fonseca e Kateryna Ostroushko, capo ufficio stampa dello Shakhtar Donetsk, squadra che il tecnico ha allenato dal 2016 al 2019. I due si sono sposati nel 2018 con una cerimonia che si è tenuta sul lago di Como.

Oltre al ruolo di addetto stampa del team ucraino, la moglie di Fonseca è anche una famosa presentatrice televisiva e conduttrice. Inoltre, Kateryna Ostroushko ha lavorato per Ukraine, il più grande gruppo editoriale del Paese.

Tuttavia, dopo aver conosciuto l’ex allenatore della Roma, Kateryna ha deciso di dedicarsi interamente al suo compagno e alla sua famiglia, non ricoprendo più incarichi televisivi e giornalistici. Ora Kateryna è moglie e madre a tempo pieno e della sua vita privata si conosce davvero poco, anche perché la moglie di Fonseca tende ad essere molto riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *