Dusan Vlahovic avrebbe già una nuova fidanzata: secondo Novella 2000 si tratterebbe dell’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Quando giocava per la Fiorentina, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha intrecciato una relazione con Maria Sole Pollio, giovane influencer e showgirl conosciuta proprio nella città toscana. La loro relazione pare sia finita da poco, ovvero prima che l’attaccante chiudesse l’accordo con la Juventus. Quando è emersa la voce della rottura con la ragazza, il settimanale Chi ha scritto che le motivazioni erano dovute al nuovo impegno: “Ha deciso di concentrarsi solo sulla squadra”.

Il periodo da single, però, stando a quanto rivelato da Novella 2000, sarebbe durato poco. Stando a quanto riportato dalla nota rivista di gossip, l’attaccante avrebbe passato le ultime settimane in compagnia di una nuova fiamma, una ragazza con cui ha passato il compleanno insieme. Di chi si tratta? Di una tifosa juventina doc: la straripante Miss Italia 2019 Carolina Stramare. A fare pensare che sia così è stato anche uno dei regali ricevuto dalla bellissima modella in occasione del ventitreesimo compleano: un suv nuovo di zecca da un anonimo donatore. L’ex Miss non ha bisogno di presentazioni, dopo la vittoria del titolo di reginetta è diventata una delle modelle più richieste d’Italia e non solo.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *