La leggenda del calcio italiano Francesco Totti fa commuovere tutti i suoi fan con un bellissimo messaggio rivolto al figlio Christian.

A Roma Francesco Totti è un’istituzione. L’ex numero 10 della “Magica” è stato il calciatore più importante della storia della squadra capitolina, un merito che è già grande per chiunque, ma che diventa ancora maggiore considerando il fatto che “Er Pupone” è romano e romanista sin dalla nascita. Sarà difficile trovare qualcuno che ne oscuri la grandezza o che semplicemente arrivi ad essere tanto importante quanto lo è stato lui. Normale dunque che i tifosi abbiano nostalgia del loro capitano, delle giocate che regalava in campo e del periodo d’oro di una Roma che per oltre un decennio ha combattuto ad armi pari con le grandi storiche del nostro calcio. Nostalgia che diventa ancora più forte in questo periodo in cui la Roma, nonostante Mourinho e le proprietà americane non riesce a tornare su quei livelli.

Oggi Totti è distante dalla realtà Roma. Dopo il ritiro aveva accettato un ruolo dirigenziale, ma quando ha capito che la società lo aveva incaricato solo pro forma, Totti ha deciso per orgoglio di lasciare l’incarico e dedicarsi ad altro. Per il momento Francesco si gode il nuovo ruolo di talent scout e procuratore e un domani chissà potrebbe anche tornare a far parte della Roma. Nel tempo libero si dedica alla sua Ilary e ai figli Christian, Chanel e Isabel che ama alla follia.  Proprio al figlio primogenito è dedicato l’ultimo post di Totti nel quale si legge: “Auguri vita mia. 16 anni di noi”. Un messaggio d’auguri che mette in evidenza il grande affetto che lo lega al figlio, il quale vorrebbe seguire le orme del padre nel calcio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *