Prima dell’inizio del match tra Roma e Milan, un tifoso giallorosso è rimasto incastrato con la testa nel tornello: necessario l’intervento della Croce Rossa.
L’altro ieri sera si è tenuto il big match tra Roma e Milan, una partita tatticamente ben giocata da entrambe le formazioni, con i padroni di casa spesso in possesso del pallone e pericolosi davanti alla porta di Tatarusanu. A decidere l’incontro sono stati gli episodi favorevoli al Milan di Pioli: prima Ibrahimovic ha trovato un gran gol su punizione, quindi lo stesso gigante svedese è stato abile nel nascondere il pallone all’avversario e procurarsi il rigore dello 0-2. La pressione della Roma ha portato al gol dell’1-2 troppo tardi per pensare ad una rimonta completa e i rossoneri sono riusciti a mantenere la testa della classifica.
Poco prima del match si è verificato un incidente che poteva costare caro ad un tifoso della Roma. Questa volta non c’entrano niente gli ultras e gli scontri tra i tifosi, ma si è trattato di un incidente vero e proprio con un tornello. Il ragazzo stava entrando all’Olimpico quando la sua testa è rimasta incastrata nel tornello metallico. Il giovane ha provato a divincolarsi almeno in tre occasioni, ma subito si è compreso che non ci sarebbe riuscito senza aiuto. Grazie all’intervento del personale della Croce Rossa, il tifoso alla fine è stato liberato. Fortunatamente per il giovane tifoso non c’è stata nessuna conseguenza.