Sarà un avversario tutt’altro che semplice quello che la Roma di Mourinho dovrà affrontare alla prima uscita ufficiale stagionale, nei playoff di Conference League.

L’undici del portoghese dovrà affrontare i turchi del Trabzonspor, vincitori nel turno precedente contro i norvegesi del Molde ai calci di rigore.

E sicuramente il Trabzonspor è la compagine più ostica che possa capitare: più avanti nella preparazione (il campionato inizia con una settimana d’anticipo rispetto a quello italiano) e con pericolose vecchie conoscenze del calcio italiano come Cornelius, Hamsik e i due ex Roma Gervinho e Bruno Peres.

Quando si gioca e dove vedere Roma-Trabzonspor?

La Roma giocherà l’andata dei playoff in trasferta (allo stadio “Şenol Güneş” di Trebisonda) giovedì 19 agosto, mentre il ritorno si giocherà allo stadio Olimpico di Roma la settimana seguente (giovedì 26 agosto).

Ancora da definire gli orari delle gare, che verranno trasmesse in diretta tv tanto da Sky Sport quanto da Dazn (che hanno i diritti della terza competizione continentale in compartecipazione).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *