Il Paris Saint Germain accoglie con affetto Gigio Donnarumma, il portiere campione d’Europa è arrivato a Parigi ed ha salutato tutti i nuovi compagni di squadra.

Alla fine l’affare più discusso di tutta l’estate calcistica è andato in porto. Gigio Donnarumma è già da qualche settimana ufficialmente un calciatore del Paris Saint Germain, grazie ad un contratto quinquennale da 7 milioni di euro più bonus. Un dettaglio, quello del compenso, che ha fatto infuriare e non poco i tifosi del Milan, incapaci di capacitarsi del perché abbia detto addio alla squadra che lo ha cresciuto.

Il motivo, in realtà, è semplice e si chiama ambizione: Donnarumma vuole giocare in una squadra che possa lottare per la vittoria della Champions Leauge ogni anno a partire da questo. Il Milan, invece, è ancora lontano da quello status e prima di poter lottare per obbiettivi così importanti passerà del tempo.

Discussioni da bar a parte, oggi Gigio è approdato a Parigi per visitare il centro sportivo e di allenamento della sua nuova squadra e conoscere nel contempo il nuovo allenatore, lo staff tecnico e i compagni di squadra. Ad accoglierlo ci sono stati tutti i senatori, bellissime le immagini dei saluti a Sergio Ramos, Pochettino e soprattutto a Mauro Icardi, con il quale l’ex portiere del Milan si è scambiato un sentito abbraccio.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *