Preoccupazione per la sorella di Cristiano Ronaldo.

La 44enne Katia Aveiro è stata ricoverata in ospedale con una polmonite da Covid nella sua isola natale di Madeira.

La donna si trova in cura presso l’ospedale del dottor Nelio Mendonca, struttura dove la mamma del fuoriclasse portoghese è stata portata per un intervento chirurgico d’urgenza dopo l’ictus dell’anno scorso.

E’ stata la stessa Katia Aveiro (che oggi fa a tutti gli effetti l’influencer, con oltre un milione di follower) ad annunciare il ricovero attraverso un post su Instagram:

“Questo è l’ultima cosa che vorrei scrivere. Ho cercato di non farlo negli ultimi giorni, ma le notizie viaggiano veloci e per rispetto verso chi mi segue e si prende cura di me e dei miei cari, condividerò con voi la verità. Sono stata presa da questo maledetto virus. Sono risultata positivo il 17 luglio e da allora mi sono autoisolata a casa. Stavo bene con pochi sintomi e seguivo il protocollo. Tutti a casa si sono tenuti lontani dalla mamma e i video che ho pubblicato dove sono fuori sono stati girati prima che fossi positiva. Purtroppo venerdì scorso ho iniziato a peggiorare”.

Da lì la necessità del ricovero, sebbene sta già migliorando: “Grazie a Dio mi sto riprendendo grazie alla meravigliosa squadra medica qui”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *