Lorenzo Insigne si diverte e fa divertire su Instagram nel post partita contro la Svizzera: Immobile diventa vittima del suo scherzo.

L’attacco dell’Italia si basa principalmente sull’affiatamento tra Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. I due calciatori campani si conoscono sin da quando erano ragazzini e la loro prima esperienza professionale l’hanno vissuta insieme a Pescara. Allenati da Zeman, i due attaccanti hanno impressionato tutti, trascinando la squadra abruzzese ad un sorprendente primo posto in classifica in Serie B.  Dopo quella intensa e bellissima prima esperienza insieme, i due hanno preso strade diverse: Insigne è tornato al Napoli, mentre Immobile ha girato a lungo (Genoa, Torino, Dortmund, Siviglia e ancora Torino) prima di riuscire a consacrarsi definitivamente alla Lazio.

Il loro rapporto confidenziale è continuato in Nazionale e la loro affinità in campo e fuori non è mai cambiata. Lo si è visto in queste prime due partite dell’Europeo e lo si vede anche fuori dal campo nei video e nelle foto che pubblicano sui social. Se dopo la partita d’esordio i due avevano fatto parlare per l’esultanza particolare, il “Porca Puttena” dedicato a Lino Banfi, dopo il match di ieri hanno fatto divertire i fan con un video girato in camera.

Insigne e Florenzi si sono messi d’accordo per fare uno scherzo al centravanti che in quel momento si trovava in bagno. Il terzino ha filmato la scena, mentre Insigne si è nascosto dietro la porta per coglierlo di sorpresa e farlo spaventare. Nel video si sente Ciro che chiede a Insigne: “Ma tu la pipì la fai seduto o in piedi?”. Il fantasista del Napoli attende che il compagno esca dal bagno per rispondergli dopo essergli balzato di fronte e averlo fatto sussultare. Mentre i cospiratori se la ridono, la vittima li manda divertito a quel paese.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *