Un padre desideroso di far realizzare al figlio il sogno di giocare in una squadra di calcio, ha deciso di comprare un club in cui possa essere sempre titolare.

Cosa non si farebbe per rendere felice un figlio. Ogni genitore sa cosa significa fare tutto il possibile affinché un figlio realizzi i propri sogni e riesca a vivere appieno la propria vita. Alle volte questo desiderio viene frustrato da contingenze economiche, ma se si è milionari tutto ciò che si può acquistare diventa automaticamente a disposizione del proprio erede. Lo sanno bene i tifosi ed i calciatori dello Zibo Cuju, club che milita nella seconda serie cinese e che al momento milita in brutte acque avendo raccolto solo un punto in cinque gare.

La squadra è stata recentemente acquistata dal milionario HeShihua e i tifosi del club avevano sperato che l’arrivo del ricco imprenditore avrebbe permesso al club di acquisire nuovi giocatori e magari arrivare nella massima serie. Al momento di investimenti grossi non ne sono stati fatti, ma l’ingresso della nuova proprietà ha comunque portato una novità nella formazione titolare. Tra le clausole per l’acquisto della società, infatti, è stata inserita quella che costringe l’allenatore a schierare sempre titolare il figlio del proprietario. Il ragazzo indossa la maglia numero 10, ma non sta brillando come fantasista ed anzi è spesso il peggiore in campo. Il ragazzo, d’altronde, è decisamente fuori forma e pesa attualmente 126 chili.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *