hakimi giovanissimo al real madrid

Si è parlato (ed abbiamo riportato) della paventata cessione di Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE => L’Inter potrebbe perdere Lukaku: pronta offerta monstre del Chelsea

Si è parlato della necessità di far casse da parte dell’Inter che – terminati i festeggiamenti per il meritato 19esimo scudetto – dovrà far fronte alla crisi di liquidità che ha colpito il club nerazzurro.

Lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta non ha confermato né smentito, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, in merito alla possibile cessione di un big:

“Oggi non sono in grado di esprimermi perché aspettiamo il momento giusto. La proprietà ci manifesterà le linee guida. Posso dire che la contrazione dei costi è un obiettivo non solo dell’Inter ma di tutti i club”.

Fatto sta che è iniziato il tourbillon di voci che, siamo certi, proseguirà tutta l’estate.

Ed anche Achraf Hakimi, grande protagonista della stagione nerazzurra, sarà sicuramente al centro delle voci.

Ad alimentare, al momento ‘El Chiringuito TV’.

Hakimi ha dapprima parlato del successo con la casacca nerazzurra addosso: “La mia stagione? Direi che è stata molto positiva per essere la prima in Serie A”.

Per poi parlare del suo addio al Real Madrid e della ipotetica possibile recompra da parte dei ‘Galacticos’: “Credo che abbia un diritto di prelazione per me. Voglia di tornare? Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma ha fatto scelte diverse. Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid. Qualcuno ha detto il contrario ma non sanno la verità. Così sono andato all’Inter e ho vinto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *