Interrogato dai media sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid, Zinedine Zidane ha spiegato che CR7 sarà sempre il ben venuto per i blancos.

L’eliminazione clamorosa della Juventus in Champions League ha aperto a possibili scenari di mercato finora solo vagheggiati ed ipotetici. Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, Jorge Mendes sarebbe in questi istanti a Madrid per parlare con Florentino Perez. L’argomento, ovviamente, sarebbe il ritorno a Madrid di Cristiano Ronaldo. Sappiamo che i due si sono chiariti già l’anno scorso e che quest’anno sono rimasti da soli per un po’ quando il presidente del Real ha fatto visita ad Agnelli alla Cantinassa.

Gran parte dei tifosi del Madrid accoglierebbero a braccia aperte Cristiano, ma sulla fattibilità dell’affare ci sono tante incognite: per prima quella legata all’ingaggio del lusitano. Se Cristiano vorrà davvero tornare nel club che lo ha reso uno dei più grandi di tutti i tempi, probabilmente dovrà accettare una decurtazione dell’ingaggio. Intanto i media spagnoli si sono rivolti a Zidane per capire se lui potesse anticipare qualcosa. Il tecnico francese ha risposto: “Sapete tutti quello che rappresenta Cristiano per il Real, quello che ha fatto qui è magnifico, abbiamo tutti un grande affetto per lui. Ora è un giocatore della Juve e sta facendo molto bene”.

Insomma CR7 sarebbe il ben accetto sia per i calciatori che per l’ambiente, tuttavia Zidane non si sbilancia sul suo ritorno: “Al momento non posso rispondere a questa domanda, non posso dire nulla. Si sentono e dicono tante cose, ma bisogna rispettare tutte queste situazioni”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *