andrea gresele

Andrea Gresele è un terzino destro, promessa classe 2002 dell’Hellas Verona.

Nato a Vicenza il 28 aprile del 2002, è uno dei punti di forza della Primavera scaligera: per lui 7 presenze ed 1 assist in campionato, ma anche l’attenzione del tecnico della prima squadra Juric, sempre attento ai giovani.

Spesso aggregato ai “grandi”, è stato convocato anche per il match di Coppa Italia contro il Cagliari.

Ma stavolta non si parla di lui per le sgroppate sulla fascia destra, purtroppo, ma quella che potrebbe trattarsi di una bravata finita male: Grisele si trova infatti nel reparto di rianimazione dell’ospedale del capoluogo scaligero dopo essere stato colpito da una violenta scarica elettrica nella notte tra sabato e domenica dopo aver toccato i cavi del treno della stazione di Porta Vescovo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale L’Arena, l’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino e il giovane calciatore sarebbe rimasto folgorato nel tentativo di scavalcare la recinzione della ferrovia e di salire sul vagone di un treno in movimento.

Sarebbe quindi caduto da circa 4 metri, riportando la frattura di una vertebra, un ematoma cranico e l’ustione di una mano.

Grande apprensione nella società scaligera, che ha espresso la propria preoccupazione e la propria vicinanza al giovanissimo calciatore con un Tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *