Oltre alla grande crescita sul piano professionale, che l’ha portato a diventare l’oggetto del desiderio dei più importanti club italiani (e non solo), la vita sorride a Domenico Berardi anche sul piano sentimentale. L’attaccante del Sassuolo ha infatti sposato Francesca Fantuzzi, nella serata di ieri, giovedì 16 giugno.
La coppia – che ha anche un figlio, Nicolò, nato nel 2020 – si è conosciuta più di dieci anni fa, quando la carriera di Berardi era ancora agli inizi. Il loro giorno speciale si è svolto a Villa Bettoni, una romantica residenza che si affaccia sulle rive del lago di Garda. Il ricevimento nuziale è stato curato nei minimi dettagli nientemeno che da Enzo Miccio, il celebre wedding planner dei vip.
Ma cosa sappiamo di Francesca Fantuzzi? In realtà non moltissimo. La moglie di Domenico Berardi è nata il 29 dicembre 1994 a Sassuolo, dove è cresciuta e ha studiato: proprio nella città emiliana ha conosciuto quello che ora è diventato suo marito.
L’impressione è che Francesca Fantuzzi preferisca mantenere uno stretto riserbo sulla sua vita privata. Tuttavia, la moglie di Berardi ha un profilo Instagram, seguito da quasi 25.000 follower, dove pubblica spesso foto che la ritraggono impegnata nella vita familiare e mentre pratica sport. La giovane è piuttosto nota come influencer e modella.