Acquistato il 30 agosto del 2022 dal Bologna, Joshua Zirzkee è l’attaccante cardine dei felsinei dall’addio di Marko Arnautovic.

Classe 2001, ha un grande fisico e un grande potenziale, sebbene in Italia debba ancora mostrare il suo importante senso per la rete (mostrato in Germania da giovanissimo con la casacca del Bayern e soprattutto in Belgio, quando ha realizzato 16 reti in campionato a poco più di 20 anni). Quest’anno pare aver iniziato al meglio, realizzando anche una bellissima rete contro l’Inter vicecampione d’Europa, e i fari sono puntati su di lui – giacché potrebbe diventare in poco tempo anche un pezzo pregiato del mercato.

Ma in questa sede non vogliamo parlare del calciatore nato nei Paesi Bassi, ma della bella fidanzata, Celina Kerr.

Di seguito, racconteremo quello che sappiamo di lei – sebbene alcuni aspetti della sua vita non sono noti, a partire dal luogo di nascita: da alcune fonti online si suppone sia nata nei Paesi Bassi, ma non ve n’è certezza (e facendo una ricerca a partire dal suo cognome, i Kerr si trovano principalmente in paesi anglofoni: in primo luogo negli States, quindi in Inghilterra, in Scozia e in Canada). Online è viceversa riportata con precisione la sua data di nascita: Celina Kerr sarebbe nata il 14 ottobre 2000 ed è quindi leggermente più grande del suo compagno, nato il 22 maggio dell’anno seguente.

Nonostante un importante seguito social (sfiora i 100.000 follower su Instagram, dove l’account da seguire è @celinajadakerr) Celina è riservata riguardo alla sua vita privata e sui social mostra per lo più foto in solitaria o al massimo in serate con amici o in vacanza con Joshua. Ciò che è certo – ché lo scrive nella sua bio – è che attualmente vive a Berlino, in Germania.

E che parli un tedesco fluente è evidente da un canale su YouTube che curava nel 2019 assieme alla altrettanto attraente madre (il cui profilo Instagram appare attualmente disattivato).

Andando a vedere la formazione e i suoi studi, secondo alcune fonti sul web la bella Celina sarebbe laureata ed avrebbe ottenuto una laurea in Management dei Media e della Comunicazione.

Passando ad esaminare la carriera professionale di Celina Kerr, pare abbia lavorato come modella per vari brand di moda, bellezza e salute. I marchi con cui ha collaborato sono del calibro di Revolve, Boohooman, Missy Empire e Only ed è apparsa anche in diversi spot.

Venendo alla relazione con Joshua Zirzkee, la data esatta dell’inizio della relazione rimane incerta, ma si presume che si siano conosciuti prima del 2019. E sebbene viva a Berlino (o così supponiamo dalla bio, come già detto) Celina supporta il suo fidanzato, come dimostrato da alcune foto in cui appare in tribuna (ad esempio a San Siro, come nel post che incorporiamo di seguito, con tanto di pioggia di cuori del fidanzato).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celina Kerr (@celinajadakerr)

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *