Chi è la sorella di Gianluca Scamacca? Scopriamo di più su Giuly, la affettuosa sorella maggiore di Gianluca, talentuoso attaccante romano.

Sorella maggiore dell’attaccante nel giro della Nazionale Gianluca Scamacca, Giuly è legata profondamente al fratello e nel corso degli anni di carriera (dalle giovanili all’Olanda fino al ritorno in Italia e al passaggio per Londra) è stato grande il sostegno che lei e la madre gli hanno sempre offerto, dato che sono state loro la famiglia per Gianluca dal momento che il padre s’è presto allontanato da loro.

Giuly in passato ha dimostrato il suo affetto recandosi spesso a Londra per visitarlo, quando Gianluca indossava la casacca del West Ham (per lui 8 gol in 27 gare in tutte le competizioni nella stagione con gli Hammers).

Ma cosa fa Giuly nella vita? È una travel blogger (o almeno così la descrivono, altri ne parlano genericamente come influencer) di grande successo sul web. Con oltre 440 mila seguaci su Instagram, supera persino il suo celebre fratello (che conta “solo” 280 mila follower).

La sua eleganza e la sua “seducenza” – permetteteci il neologismo – fanno incetta di applausi, grazie alle immagini sensualissima che condivide. E a catturare l’attenzione è la passione che Giuly condivide con Gianluca: i tatuaggi (ed uno “only Family” esprime il grande amore per la famiglia).

Come il fratello minore (che è nato nel gennaio del 1999: fate voi i calcoli di quanti anni potrebbe avere) anche lei è un’appassionata di fitness e si mantiene in forma con lo sport, ottenendo risultati evidenti e invidiabili.

Gianluca Scamacca, grande aspettative per lui a Bergamo

Passando ora a Gianluca Scamacca, egli ha dominato le scene durante quest’estate. Il talentuoso attaccante romano ha fatto il suo ritorno in Serie A, firmando con l’Atalanta che ha superato all’ultima curva la concorrenza dell’Inter (che a sua volta aveva superato quella della “sua” Roma).

La nuova casa di Scamacca, quindi, è il Gewiss Stadium, dove i tifosi bergamaschi si preparano ad ammirare le sue gesta – nella speranza superi il record di marcature di due stagioni fa con la casacca del Sassuolo (16 gol in 36 gare).

Tuttavia, non è solo Gianluca ad attirare l’attenzione dei tifosi: la sua affascinante sorella Giulia, detta Giuly, catturerà sicuramente gli sguardi quando verrà a trovarlo a Bergamo.

E proprio circa la nuova avventura lombarda un toccante messaggio su Instagram testimonia il loro legame speciale: “Pronti per questa nuova avventura. I love you Bro”, accompagnato da una foto in cui i due sono abbracciati davanti alla dea simbolo dell’Atalanta. In questo caso, le dee sono due.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *