raffaele palladino

La terza esperienza in Serie A di Giovanni Stroppa come tecnico è durata soltanto sei partite. Troppo poco l’unico punto raggranellato in questo inizio di campionato per consentire al coach di Mulazzano di restare sulla panchina dell’ambizioso Monza, che pure era riuscito a portare in Serie A lo scorso anno battendo il Pisa nella finale playoff.

Berlusconi ha deciso di cambiare, affidando la conduzione della prima squadra a Raffaele Palladino. Per l’ex Salernitana, Juventus, Genoa e Parma si tratta della prima esperienza da allenatore in un campionato professionistico, dopo aver allenato le giovanili del Monza dal 2019 ad oggi. Lo scorso anno la sua Under 19 era riuscita ad arrivare fino alle semifinali nei playoff di promozione in Primavera 1, uscendo poi sconfitta contro il Parma.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Raffaele Palladino? Il 38enne di Mugnano di Napoli, nuovo tecnico del Monza, mantiene uno stretto riserbo su tutto ciò che riguarda la sua sfera intima. Ad oggi non è chiaro se Palladino sia sposato o abbia un legame sentimentale: anche su Instagram – dove può contare su quasi 46.000 follower – non ci sono scatti che mostrano il coach assieme a qualche fiamma. In passato Palladino aveva avuto una relazione con Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *