allegri barresi

La separazione tra il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e la celebre showgirl Ambra Angiolini ha fatto molto rumore, con la conduttrice che non le ha mandate a dire all’allenatore livornese: stando ai rumors, sembra che Allegri sia stato beccato con un’altra.

Chissà se si trattata proprio di Nina Lange Barresi, la nuova compagna del mister bianconero. Come riportato da diversi siti, Allegri è stato infatti paparazzato assieme alla sua nuova fiamma dal settimanale “Chi”.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le immagini di Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi insieme, che camminano anche mano nella mano. Foto che confermano le voci trapelate nei giorni scorsi, che parlavano di un rapporto che ormai andava avanti da tempo. Stando a quanto emerso in queste ore, Nina Lange Barresi è proprietaria di una società di consulenza manageriale che vive in Svizzera.

Non si conoscono altre informazioni sulla nuova compagna del tecnico della Juve, che spera di aver ritrovato la serenità dopo la fine burrascosa della sua precedente relazione con Ambra Angiolini.

In passato Allegri ha più volte cambiato idea quando si trovava ad un passo dal far fare alla relazione uno step decisivo. E’ successo lo stesso anche con Ambra, anche lei fotografata di recente in compagnia di un altro uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *