L’arrivo a Como di Cesc Fabregas comporta il trasferimento nella città lombarda anche della compagna Daniella e delle figlia, avete mai visto Maria? E’ bellissima come la mamma.

L’approdo di Cesc Fabregas a Como è stata una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato. Il centrocampista spagnolo è un talento fuori dal comune, uno di quelli che si vede poche volte in una generazione e sin da adolescente giocava titolare in Premier League. L’inizio di carriera spumeggiante faceva presagire un ventennio a livelli stratosferici, ma le prestazioni di Cesc sono calate già a partire dal passaggio al Barcellona e poi il suo rendimento è calato ulteriormente quando è tornato in Inghilterra con la maglia del Chelsea. Diventato un esubero anche nel Monaco, Cesc ha deciso di ricominciare da Como e di sicuro il suo arrivo aumenta sensibilmente la qualità della rosa lombarda.

Sebbene ci si aspettava di più da un giocatore di questo talento, Fabregas ha comunque vinto tutto e non ha certo nulla da rimpiangere. La nuova avventura gli permetterà di tornare a giocare con continuità e di esprimere la sua immensa classe in un campionato in cui, almeno a livello teorico, dovrebbe essere il più forte in assoluto. In attesa di capire quale apporto darà alla stagione, i tifosi comaschi hanno cominciato a strofinarsi gli occhi nel vedere sugli spalti la compagna e la figliastra del campione spagnolo.

Chi ha lasciato tutti a bocca aperta è proprio la figlia maggiore della compagna di Fabregas, Maria Taktouk. La ragazza, frutto di una precendente relazione di Daniella, ha da poco compiuto 22 anni ma ha già una nutrita schiera di follower sui social. Social in cui ha mostrato le prime immagini dallo stadio del Como, con la maglia del compagno della madre indosso. Tanto è bastato per conquistare i tifosi, felici di accogliere anche lei.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *