Dagospia rilancia l’indiscrezione sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, secondo il portale di gossip tra qualche ora giungerà il comunicato ufficiale congiunto della coppia.

Sembra che la bellissima storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia giunta al capitolo finale. L’indiscrezione era stata lanciata a febbraio da Dagospia e poco dopo rilanciata da tutte le testate giornalistiche nostrane. Il campione aveva smentito con delle storie Instagram, chiedendo il rispetto della sua famiglia e dei figli, Ilary ha smentito qualche settimana dopo, in una lunga intervista rilasciata a Verissimo. Quindi sulla questione è calato il silenzio e sembrava che tutto fosse tornato normale.

Qualche ora fa sempre Dagospia ha rilanciato la propria versione dei fatti ed ha anticipato che nel tardo pomeriggio di oggi ci sarà il comunicato congiunto della coppia con il quale verrà ufficializzata la separazione. Si tratta di un comunicato simile a quello che hanno pubblicato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ad inizio anno, nel quale si annuncia la decisione, la voglia di rimanere in contatto per il bene dei figli ed il rispetto della privacy.

Non resta dunque che attendere l’uscita del comunicato per avere definitiva conferma, ma già in molti, compresa la Gazzetta dello Sport danno per assodato che una delle più lunghe storie di una coppia formata da uno sportivo e una donna dello spettacolo sia giunta al capolinea. Nei giorni successivi si parlerà delle ragioni che hanno portato a questo e del futuro della loro famiglia, nonché di quello della loro ingente fortuna.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *