L’aumento era preannunciato e adesso è stato confermato da Il Sole 24 Ore.

Dalla prossima stagione, chi vorrà condividere l’account DAZN dovrà pagare di più rispetto ai 19.99 euro attuali (e non solo: l’aumento dovrebbe riguardare tutti gli abbonati).

Secondo quanto riportato, infatti, gli abbonati DAZN che vorranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea su più dispositivi potranno farlo, anche non essendo connessi alla stessa rete, ma dovranno pagare di più.

Nel caso di chi condividerà l’account su una stessa rete domestica, il costo sarà di 29,99 (stesso costo – corrispondente al profilo “standard” – per tutti gli abbonati).

Chi invece vorrà condividere il proprio profilo con famigliari distanti (ma – attenzione – la condivisione dovrebbe essere possibile solo fra famigliari) dovrà pagare 10 euro in più: per il profilo “premium” che consente questa opzione si paga infatti 39,99 euro al mese.

Ricordiamo come DAZN trasmetterà anche per la prossima stagione (2022/23) tutte le partite della Serie A, con l’esclusiva di 7 dei 10 incontri disputati (3 sono trasmessi anche da Sky).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *