Dopo due stagioni con la casacca dell’Udinese, Gerard Deulofeu è pronto a vivere una nuova avventura in terra italiana.

15 reti in 50 gare in bianconero (che si aggiungno alle 4 in 18 partite con la casacca del Milan tra gennaio e giugno 2017) e per lui si aprono le porte del Napoli.

La voce circola a giorni e la conferma è arrivata dall’agente del calciatore catalano, Albert Botines, avvicinato da footballnews24.it:

“Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima opzione per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori scelte. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà. Ci sono diversi estimatori per il calciatore sia in Italia che in Spagna. Inoltre, c’è interesse anche in Premier League. Alcuni club stanno monitorando la situazione, chiedono quali sarebbero le cifre per il trasferimento soffermandosi sulle condizioni che permetterebbero al giocatore di andare avanti. Al momento, dunque, stiamo parlando con alcune società. Vedremo cosa succederà. Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento, anche la società pensa che questo sia il momento giusto, motivo per il quale vorrebbe concludere il tutto in questa finestra di calciomercato”.

Per tanti giocatori che hanno espresso la propria intenzione di lasciare Napoli, c’è chi si espone in maniera chiara per vestire l’azzurro dei partenopei.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *