Il Milan festeggia in questi giorni il suo 19esimo scudetto, giunto anche grazie alle prodezze del portiere Mike Maignan.

Ma a difendere i pali della porta rossonera in occasione di uno scudetto precedente c’era un portierone di Abbategrasso, poi campione d’Italia anche in due altre occasioni come riserva (anche nell’ultimo scudetto precedente, nella stagione 2010/11): parliamo di Christian Abbiati, portiere col maggior numero di presenze con la maglia del Milan.

Classe ’77, Christian Abbiati ha avuto una figlia, chiamata Giulia.

Dalle poche informazioni reperibili online, Giulia Abbiati lavora come speaker in radio (per ‘Radio Zeta’) ed ha ottenuto la ribalta qualche tempo fa (parliamo dello scorso giugno) per una presunta relazione con il vincitore della 15esima edizione dell’Isola dei famosi, lo youtuber Awed.

A diffondere la voce, il settimanel ‘Chi’, che scriveva:

“Prima di partire per L’isola dei famosi il naufrago Awed ha spezzato un cuore in Italia. Una storia che finora non era mai stata svelata. “Chi” vi rivela che il cuore è quello della bellissima Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan Christian“.

In realtà la ragazza – che su Instagram è seguita da circa 4000 follower ma il cui profilo (privato) è al momento non reperibile) – aveva smentito con forza proprio attraverso i social:

“Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene. Stamattina però mi sono svegliata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’ ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi. È inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trovi inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato! Capisco che tutto ciò fa gioco, ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto. Ah, cosa più importante. Vi rassereno sul mio cuore che, oltre a essere intatto, è anche pienamente occupato”.

Chissà se a distanza di un anno la bella Giulia è ancora fidanzat.a

Intanto, la vedremo artefice (assieme a Nicolò De Devitiis) di uno scherzo a ‘Le Iene’ ai danni del padre.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *