Chiara Casiraghi

Joaquin Correa, noto con il soprannome di Tucu, ha appena conquistato la Coppa Italia con la sua Inter, che ha battuto ai tempi supplementari la Juventus (4-2) nella finale di Roma.

La seconda parte di stagione non è stata particolarmente brillante per Correa dal punto di vista personale. Il Tucu è infatti riuscito a realizzare solo 4 reti in questa stagione, nonostante le 34 presenze complessive tra campionato e coppe. Tuttavia, ciò che conta è portare a casa trofei: dopo la Supercoppa è arrivata anche la Coppa Italia. Ma come riporta anche il sito Calciomercato.com, pare proprio che Correa abbia ‘conquistato’ anche altro.

Dopo aver terminato la sua relazione con la bellissima Desiree Cordero, infatti, l’attaccante dell’Inter sembra essersi già tuffato in una nuova avventura sentimentale. Dopo il successo in Coppa Italia in molti hanno notato la presenza al suo fianco di Chiara Casiraghi, figlia dell’ex attaccante di Juve e Lazio, Pierluigi.

Già da qualche settimana erano circolate diverse voci sul loro flirt, ma la discesa in campo di Chiara Casiraghi per festeggiare il trofeo assieme al Tucu è più di una conferma.

Non si conosce molto sulla vita privata di Chiara Casiraghi, anche se sul suo profilo Instagram – seguito da oltre 34.000 follower – la giovane ha taggato l’Università Cattolica nella descrizione, lasciando quindi intendere che sia iscritta a questo Ateneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *