Quella dell’Inter Miami è stata sin qui un’epopea quantomeno sfortunata.

Dopo un decimo posto nella Eastern conference della MLS, la compagine di cui David Beckham è proprietario ha terminato all’11esimo posto, riuscendo a peggiorare la posizione della stagione precedente.

Da qui la rivoluzione, con dieci giocatori che non giocheranno più con il club della Florida.

Rimarrà in panchina il tecnico Phil Neville e si parla di una possibile “promozione” di Harvey Neville, il figlio classe 2002 – terzino e centrocampista all’occorrenza, milita al momento nella squadra riserve dell’Inter Miami (il Fort Lauderdale CF) dopo aver vestito, come il padre, la maglia del Manchester United – ma tre le giovanili.

Chi è Harvey James Neville?

Harvey James Neville è nato a Manchester il 26 giugno 2002 ma è nazionale irlandese per via delle origini della nonna materna (ha disputato una gara nel 2019 con la compagine Under 19).

Come detto, ha vestito la maglia dei ‘Red Devils’ durante le giovanili, ma non solo: per lui un passaggio attraverso i cugini dei Citizens e tre anni nella cantera del Valencia, tra il 2015 e il 2018.

Normolineo, come il padre occupa la fascia destra e all’occorrenza può essere schierato in mezzo al campo.

Nell’ultima stagione, per lui, 21 gare e un assist e adesso la voce di un salto in prima squadra, per essere guidato dal padre.

Scopriremo se sarà più di un figlio di… (come Romeo Beckham, figlio del proprietario e attualmente nel giro della seconda squadra).

Intanto vi proponiamo di seguito uno dei non troppi video che lo vedono protagonista e – nello specifico – protagonista con una marcatura intorno al secondo 50 del video:

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *