Il terzino dell’Inghilterra Reece James pubblica il video delle telecamere di sorveglianza in cui si vedono i rapinatori che portano via la cassaforte.

Quanto accaduto al forte terzino del Chelsea è qualcosa che molti altri calciatori hanno vissuto nel corso della carriera. Mentre si trovava in trasferta con la squadra per giocare il match di Champions League contro il CSKA, un gruppo di ladri è entrato nel suo appartamento ed ha portato via la cassaforte. A denunciare l’accaduto, alla polizia e sui social, è stato lo stesso calciatore con un video estratto dalle videocamere di sorveglianza che mostra sia l’ingresso in casa che la fuga con la cassaforte.

I ladri, coperti dalla testa ai piedi, con dei guanti alle mani per non lasciare impronte e dei passamontagna per nascondere la propria identità hanno puntato direttamente alla cassaforte, pensando che al suo interno ci potesse essere il contenuto più prezioso. James ha voluto fare un appello pubblico su Instagram per avere maggiori chance di rintracciare gli autori del furto, non tanto per i gioielli e il denaro, ma per quegli oggetti che sono insostituibili:

“Tutto ciò che si trovava dentro la cassaforte erano la medaglia di vincitore della Champions, quella della Supercup e quella del secondo posto agli Europei. Queste medaglie sono state vinte rappresentando il Chelsea e la Nazionale inglese – onore che non mi potrà essere portato via che io abbia o meno le medagli in mio possesso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reece James (@reecejames)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *