E’ il nuovo centravanti del Milan.

E’ l’uomo che ha avuto il coraggio di indossare la maglia numero 9 che continua a mietere vittime dal momento in cui non è stata più vestita da Filippo Inzaghi.

E’ l’attaccante francese Olivier Giroud, attaccante classe ’86 legatosi ai rossoneri fino al 30 giugno del 2023.

Come sempre quando arriva il momento in cui un nuovo calciatore arriva in Italia, l’interesse del pubblico si rivolge anche alla dolce metà.

E così in tanti si sono chiesti: chi è la moglie di Olivier Giroud?

Nata negli Stati Uniti nel 1984, Jennifer Giroud è la moglie di Olivier dal 2011, anno in cui si sposarono dopo una relazione durata anni.

I due hanno avuto tre figli: Jane, nel 2013; Evan nel 2016 e nel 2018 il terzogenito (di cui non abbiam trovato il nome).

Nel 2011, oltre ad aver sposato Olivier, Jennifer fu eletta come la più sexy delle Wags, prima di ritirarsi a vita privata.

Le luci della ribalta non fanno per lei, anzi:

in due altre occasioni ha guadagnato le prime pagine, sebbene una delle due volte suo malgrado.

E’ il 2014 quando i tabloid pubblicano foto del marito in situazioni molto intime con la modella Cecilia Key. Lui, sebbene non abbia mai ammesso l’adulterio, si scusò pubblicamente su Twitter.

Da quel momento nessun passo falso da parte di Olivier e nel 2018 fu nuovamente selezionata dalla stampa fra le Wags più belle del Mondiale (che vide la Francia vincere il titolo) ma anche i n quella occasione non parve gradire troppo la fama.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *