L’ex difensore di Milan e Nazionale, Alessandro ‘Billy’ Costacurta sta piangendo la scomparsa della madre, morta in un tragico incidente d’auto.

Questa mattina Margherita Beccegato, mamma di Billy Costacurta, è uscita di casa per andare a fare la spesa ma durante il tragitto in auto è andata a scontrarsi contro la cancellata di un’azienda a Cavaria con Premezzo (Varese), sita in via Padre Reginaldo Giuliani. L’urto del mezzo contro il cancello è stato molto violento e non c’è stato nulla che i soccorritori abbiano potuto fare per salvarle la vita. Sul luogo, infatti, sono giunti poco dopo i Carabinieri di Busto Arsizio, la Polizia Locale, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale del 118.

Purtroppo quando il corpo della donna è stato estratto dall’auto, era già senza vita. Margherita aveva 87 anni e una delle ipotesi uscite nelle ore immediatamente successive all’incidente è che la donna possa aver accusato un malore durante il tragitto. Questo spiegherebbe la perdita del controllo del mezzo e anche l’urto a piena velocità contro il cancello. Attualmente, tuttavia, non ci sono conferme da parte delle autorità, le quali nelle prossime ore effettueranno tutte le analisi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non è chiaro quando Costacurta e famiglia potranno celebrare i funerali.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *